500 anni di Leonardo + 1 anno di Abbonamento Musei Formula Extra

500 ANNI DI LEONARDO + 1 ANNO DI MUSEI IN PIEMONTE E LOMBARDIA

Abbonamento Musei ti offre il meglio delle mostre e degli eventi dedicati alle celebrazioni per i 500 anni  di Leonardo da Vinci. In più, potrai accedere gratuitamente e illimitatamente a oltre 420 musei e luoghi d'arte del Piemonte e della Lombardia alla tariffa scontata di 78 euro all'anno (invece di 87 euro). Ecco un'offerta davvero geniale.

• Per scoprire tutte le celebrazioni in Piemonte clicca qui.
  • Per scoprire tutte le celebrazioni in Lombardia clicca qui.

IL 2019 E' L'ANNO DI LEONARDO DA VINCI

Grazie ad Abbonamento Musei gli Abbonati hanno accesso a oltre 20 appuntamenti con Leonardo: un percorso straordinariamente ricco per vedere, imparare e avvicinarsi a Leonardo da Vinci attraverso musei e istituzioni che, in occasione dei 500 anni, ne celebrano il genio con mostre e appuntamenti.

ABBONAMENTO MUSEI FORMULA EXTRA.
UN MODO GENIALE PER VIVERE L'ARTE E LA CULTURA IN PIEMONTE E LOMBARDIA

L'Abbonamento vale 365 giorni dal momento della sottoscrizione e oltre all'accesso illimitato al patrimonio culturale e artistico delle due regioni, ti consente di avere tantissime agevolazioni su mostre, eventi e alcuni fra i più importanti musei d'Italia. Mostre e musei, residenze reali, ville, castelli, giardini, parchi, monumenti, fortezze, siti archeologici e collezioni ti aspettano!

Approfitta dell’offerta valida fino al 31 luglio 2019! Acquista l'Abbonamento Musei presso i punti vendita oppure online.

Istruzioni per acquistare online

1. Scegli la tua regione