Cos'è

Abbonamento Musei è la carta che ti permette di accedere gratuitamente e ogni volta che lo desideri ai musei, le mostre, le residenze reali, le ville, i giardini convenzionati.

Abbonamento Musei vale 365 giorni dalla data di acquisto.

Oggi è possibile scegliere tra:
Abbonamento Musei Lombardia Valle d'Aosta (in verde) che permette l’accesso al circuito dei musei di Milano, della Lombardia e della Valle d'Aosta;
Abbonamento Musei Piemonte Valle d'Aosta (in blu) che permette l’accesso al circuito dei musei di Torino, del Piemonte e della Valle d'Aosta;
Abbonamento Musei Formula Extra che permette l’accesso al circuito piemontese, lombardo e valdostano.

Abbonamento Musei, oltre a darti la possibilità di visitare l'ampio patrimonio culturale e museale del tuo territorio, rappresenta anche il modo migliore per conoscere l'offerta culturale delle tre regioni, grazie alle molte convenzioni di sconto su stagioni teatrali, concertistiche, festival, eventi e parchi tematici.

E non solo, perché l'Abbonamento Musei consente anche di entrare con tariffe agevolate in alcuni dei più importanti musei italiani e del Canton Ticino.
 
Per non farti perdere nessuna mostra, appuntamento o agevolazione, l'Abbonamento Musei mette a tua disposizione, oltre al sito internet, le Newsletters quindicinali, le pagine Facebook, i profili Instagram e l'account Twitter.

Scarica il libretto di accompagnamento dei musei in Abbonamento:  Lombardia, Piemonte e  Valle d'Aosta.

ABBONATI. ENTRA NEL MUSEO PIÙ GRANDE D'ITALIA!