I AM BACK

Il Natale con Abbonamento Musei è tornato!

Regala a chi vuoi bene un anno di cultura in Piemonte, Lombardia e Valle d’Aosta: potrà visitare gratuitamente e ogni volta che lo desidera musei, castelli, mostre e tanto altro.

Abbonamento Musei è lo strumento perfetto per trascorrere il proprio tempo libero insieme alle persone più care. Un modo per rivivere antiche battaglie nei forti e nei castelli, immergersi nella vita di corte nei palazzi reali, viaggiare in terre lontane pur restando in Italia, scoprire tutti i segreti della scienza ed esplorare luoghi speciali nel proprio territorio. Una tessera da regalare e regalarsi. Abbonamento Musei è tutto questo e molto di più. 

Spazio bianco

Cos’è Abbonamento Musei

Abbonamento Musei è la carta all you can visit che riunisce l'offerta culturale di Piemonte, Lombardia e Valle d'Aosta in un solo circuito: vale 365 giorni e permette di visitare gratuitamente e ogni volta che si vuole musei, mostre, residenze reali, ville, castelli, giardini, fortezze, siti archeologici, collezioni pubbliche e private. Scegli la tessera più adatta a te: Piemonte Valle d’Aosta, Lombardia Valle d’Aosta, o Formula Extra: tre regioni in un’unica tessera. Il dono perfetto per gli appassionati di cultura e lo strumento migliore per conoscere ed esplorare il territorio.

Spazio bianco

Oltre 400 musei inclusi

Con la tessera visiti i grandi musei di Torino - come il Museo Egizio, la Reggia di Venaria, il Museo del Cinema - e di Milano - come La Triennale, il Museo del Novecento e Armani/Silos e ADI Design Museum, da poco entrati nel circuito. Tutte le mostre temporanee in corso: le sculture di Fabio Viale ai Musei Reali di Torino, Il Rinascimento europeo di Antoine de Lonhy a Palazzo Madama o le opere della Fondazione Maeght alla Pinacoteca Agnelli. E ancora, Grand Tour. Sogno d'Italia da Venezia a Pompei, presso Gallerie d'Italia di Milano, una sorprendente esposizione di dipinti, sculture e oggetti d’arte, o Saul Steinberg Milano New York alla Triennale di Milano, artista e illustratore di fama mondiale. Da non perdere gli spettacolari castelli in Valle d'Aosta e la grande mostra del Forte di Bard dedicata ad Antonio Ligabue, uno degli artisti più significativi del Novecento. 

  • Scopri tutti i musei e tutte le mostre in Lombardia
  • Scopri tutti i  musei e tutte le  mostre in Piemonte
  • Scopri tutti i  musei e tutte le  mostre in Valle d'Aosta
Spazio bianco

Le tariffe

Clicca sui link per scoprire le tariffe di Abbonamento Musei Lombardia Valle d'Aosta e Abbonamento Musei Piemonte e Valle d'Aosta

Spazio bianco

Acquista

Acquista online o nel punto vendita più vicino a te. Consulta l’elenco di tutti i punti vendita in Lombardia e in Piemonte.

Acquista Abbonamento Musei