Vivi la tua estate con Abbonamento Musei

Highlights 01/08/2019

L’estate è la stagione giusta per organizzare piacevoli gite fuori porta e cogliere i tantissimi spunti di visite originali grazie ad Abbonamento Musei, la tessera che ti permette di accedere gratuitamente al patrimonio culturale di un’intera regione.

Puoi scegliere tra la versione Abbonamento Musei PiemonteAbbonamento Musei Lombardia e Abbonamento Musei Formula Extra, che comprende entrambe le regioni.

Che tu sia appassionato di arte, architettura o archeologia, la tessera ti consentirà di accedere gratuitamente ai luoghi che più ami.

Puoi scoprire le Residenze Sabaude patrimonio Unesco e i Forti, le maestose architetture a difesa delle Alpi da cui ammirare suggestivi panorami montani.

Potrai rivivere la storia di grandi famiglie tra le Ville e i giardini sul lago oppure organizzare un itinerario naturalistico tra i giardini botanici e le aree archeologiche inclusi nella tessera.

In Piemonte sono quasi 300 i siti tra musei, Residenze Reali, castelli, giardini, fortezze, collezioni permanenti e mostre temporanee e oltre 150 quelli inclusi nell’Abbonamento Musei Lombardia.

Guarda il nostro sito e lasciati ispirare!

L'Abbonamento vale 365 giorni dal momento della sottoscrizione e oltre all'accesso gratuito e illimitato al patrimonio culturale e artistico del Piemonte o della Lombardia, ti consente di avere tantissime agevolazioni su mostre, eventi e alcuni fra i più importanti musei d’Italia.

Consulta tutte le mostre e le attività in Abbonamento nei musei del  Piemonte e della  Lombardia!

PER ACQUISTARE ABBONAMENTO MUSEI ONLINE

  1. Scegli il bacino regionale di tuo interesse
  2. Registrati ed effettua il login
  3. Nella tua Area Riservata clicca su Acquista in alto a destra
  4. Acquista il tuo abbonamento

Acquista il tuo Abbonamento Musei

Condividi   

Ultime news

Abbonamento Musei è lo strumento ideale per scoprire questo ricco patrimonio culturale che si arricchisce di importa...
Leggi di più...
Abbonamento Musei è lo strumento ideale per scoprire questo ricco patrimonio culturale che si arricchisce di importa...
Leggi di più...